martedì 31 dicembre 2013

E CHE 2014 SIA...

Ogni anno si arriva al momento in cui ci si ferma, ci si volta e si guarda il tempo passato. Un altro anno se n'e andato, veloce e ricco allo stesso tempo. Un 2013 che ha portato tanto alla GeG Racing: tanti cambiamenti, primo fra tutti il passaggio da gimkane e minislalom alla nuova formula dei Master Show.
Un cambiamento che, con il senno di poi, ha portato a risultati inattesi e spettacolari. Tre eventi (carmagnola, roddi e villafranca d'asti) volutamente molto diversi tra loro ma tutti accomunati da un unico comun denominatore: la grande passione per i motori. Tutto esaurito in tutti gli eventi, con 40 partenti nei primi due eventi e il record di 66 (e 35 purtroppo non accettati)  nella conclusiva prova di Villafranca.
Un affetto, una passione che ci ha letteralmente travolto, ripagandoci di tutti gli sforzi fatti per cercare l'eccellenza dei dettagli e per la cura della sicurezza dei piloti e del pubblico.
Grazie, grazie di cuore a tutti per questo anno stupendo passato insieme. Grazie per lo spettacolo offertoci, grazie per l'amicizia e la simpatia, grazie per il supporto inesauribile.

Grazie ai piloti, ai commissari, agli sponsor, alle amministrazioni comunali e a tutto il pubblico che a volte e' parso strabocchevole. Le emozioni che proviamo sono il vero csrburante per la GeG Racing.
Grazie a Fabrizio e a Simone, soci indispensabili e amici da una vita, grazie a Cinzia e Luisa, compagne fondamentali nella vita prima che nella GeG Racing, e supporto instancabile e inimitabile.

Cosa aspettarsi dal 2014... difficile da dirsi. La passione e' sempre tanta, ma le difficoltà organizzative sono sempre maggiori, e a volte trovare gli stimoli per ripartire non è facile.
Ora un po' di vacanza anche per noi, per far ricaricare le batterie e per far rifiorire quella voglia di fare che al termine di ogni anno scende un po schiacciata dalla fatica e dalla stanchezza. Continueremo a guardare all'estero, dove l'innovazione e la passione piu vera continuano a regalare grandi gare e idee vincenti... e intanto valuteremo le migliori opportunità possibili.

Il 2014 sarà un anno importante per la nostra scuderia: il primo evento sarà il 15mo nella storia g e g racing, mentre a metà anno si festeggeranno i 5 anni della nostra scuderia. Due eventi importanti, che meritano di essere festeggiati a dovrre e che vorremmo condividere con tutti coloro che in questi 5 anni ci sono stati vicini e sono stati  i nostri protagonisti.
NOI CE LA METTEREMO TUTTA... PER ORA, UN ENORME AUGURIO DI BUON 2014 A TUTTI, E CHE IL NUOVO ANNO PORTI A TUTTI FELICITA' , SERENITA' E LA REALIZZAZIONE DI OGNI VOSTRO SOGNO.

Daniele gaia

Nessun commento:

Posta un commento