lunedì 9 novembre 2009

prende forma il trofeo Tre stagioni

Il Trofeo Tre Stagioni è la grande novità nel panorama delle gimkane automobilistiche in Piemonte in questo 2010. Il trofeo è costituito da 3 gare, ognuna valida con il medesimo coefficiente per il punteggio, da svolgersi ovviamente in tre stagioni differenti: pimavera, estate, autunno 2010.

Non esistono scarti e per i punti varranno esclusivamente i risultati della manche “trofeo” che si svolgerà come spettacolare conclusione delle nostre competizioni.


Il calendario sarà pubblicato appena disponibile

COME SI SVOLGE


Sarà il momento clou di ogni appuntamento targato G&G RACING.

I migliori 10 piloti della classifica assoluta della giornata di gara saranno chiamati ad un nuovo incolonnamento e ad una nuova, unica manches gratuita secca, in cui tutto quanto fatto nel corso della giornata non conterà più nulla. Pochi minuti in cui ci si giocherà la posta in palio, i punti del trofeo.

Solo il tempo di questo giro varrà per la classifica e per l’assegnazione dei punti relativi al T.T.S.

Sarà fondamentale saper essere freddi e decisi, e la preparazione delle vetture dovrà essere perfetta per far rendere il tutto al massimo.

I punteggi totalizzati nel corso di tutte e tre le gare (o anche meno in caso di non partecipazione o non qualificazione alla finale) andranno sommati per redigere la classifica finale del Trofeo Tre Stagioni, i cui premi saranno distribuiti al termine della stagione.

Un momento importante in grado di gratificare chi riuscirà a qualificarsi e che terrà nel pubblico vivo l’interesse fino alla fine della manifestazione.

Appena terminati i giri della manche “Trofeo” avverrà immediatamente la premiazione dei vincitori di giornata.

Nessun commento:

Posta un commento