sabato 10 dicembre 2011

TROFEO TRE STAGIONI 2012 - NOVITA' E CONFERME

Siamo giunti a fine 2011, termine dunque di un anno intenso ma altrettanto pieno di soddisfazioni per il team G&G Racing, che ha festeggiato...a tavola con i propri commissari e sponsor l'ottimo andamento della stagione appena andata in archivio. Ma la mente delle due anime della scuderia non si ferma mai, e tra tanti progetti che sono valutati e che stuzzicano lo spirito organizzativo e la passione una conferma è già certa e può essere comunicata: IL TROFEO TRE STAGIONI 2012 è confermatissimo e sarà sviluppato ancora su 4 GARE, di cui tre conferme e probabilmente una NEW ENTRY. Per i luoghi e le date sarà necessario attendere però la pubblicazione ufficiale delle gare "maggiori", onde evitare fastidiose sovrapposizioni, ma l'idea è una conferma anche dei periodi di svolgimento del 2011.

La novità maggiore per quanto riguarda il campionato sarà che quest'anno non ci sarà un solo campione ma...TRE! Al confermatissimo Trofeo Tre Stagioni, basato sui punteggi ottenuti nelle manches master di fine gara e che premiano pertanto i risultati assoluti sarà affiancato, a grande richiesta, un nuovo titolo, quello di RE DELLE GIMKANE, che sarà studiato proprio per permettere a tutti, anche a chi corre con le stradali e con le vetture più piccole, di poter lottare per un titolo. Verranno premiati, al termine di ogni gara, i piazzamenti di classe, con i seguenti punteggi:

CLASSE FINO A 4 PARTENTI: 1° CLASSIFICATO 5 PUNTI, 2° CLASSIFICATO 3 PUNTI, 3° CLASSIFICATO 1 PUNTO

CLASSE CON 5 O PIU' PARTENTI: 1° CLASSIFICATO 7 PUNTI, 2° CLASSIFICATO 4 PUNTI, 3° CLASSIFICATO 2 PUNTI

Sarà anche presente nuovamente l'interessantissimo TROFEO 500 organizzato dal club CINQUECENTO VOLTE PASSIONE, e che ha avuto un ottimo "prologo" nel corso dell'ultima gara del 2011 a Carmagnola con ben 8 partenti. Per il regolamento attendiamo quello ufficiale direttamente dal club.

Dunque tante possibilità per divertirsi e competere per tutti i tipi di vetture e piloti.

IMPORTANTISSIMO: COME GIA' COMUNICATO, UNA NUOVA LEGGE NAZIONALE SPORTIVA IMPONE (e qui purtroppo la G&G Racing non può che adeguarsi) PER OGNI TIPO DI MANIFESTAZIONE SPORTIVA, ANCHE AMATORIALE O MINORE, L'OBBLIGO DI VISITA MEDICA SPORTIVA. Sappiamo che è un impegno per tutti, spesso presi tra lavoro e mille impegni personali, ma vi preghiamo di voler prendere atto di questo e di effettuare la visita, che dura un anno, entro il mese di aprile, probabile data della prima gara. Il costo è minimo, varia dai 30 ai 50 euro. I tempi tra la prenotazione e l'effettuazione però a volte non sono proprio corti per cui la G&G Racing invita tutti i propri piloti a informarsi al riguardo presso i centri di medicina sportiva più vicini con un buon anticipo. Per i licenziati di altre federazioni basta la presentazione della Licenza in quanto questa prevede già visita medica.

Vi aspettiamo e siamo come sempre a disposizione per chiarimenti. Daniele 380 3575706

Nessun commento:

Posta un commento